Il mio carrello

Chiudi

POLITICHE SUI RESI

Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni per rendere la tua esperienza confortevole.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo stabilito.

Come effettuo il reso?

Basta inviare una mail all'indirizzo: support@oltretempo.it con il vostro numero d'ordine. Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere elaborati). Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.

N.B: I rimborsi non vengono effettuati sui capi in SPECIAL PRICE.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell'articolo da restituire viene effettuata da Oltretempo che ne copre le spese interamente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricorda di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi al ricevimento del pacco e conformemente alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME FACCIO A MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare o annullare l'ordine a support@oltretempo.it. Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e /o cancellazione che desideri effettuare, riceverai al più presto conferma dell'operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.