Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

0

Il Carrello è vuoto

Politiche sui Resi

Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni per rendere la vostra esperienza confortevole.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo stabilito.

Come effettuo il reso?

Basta inviare una mail all'indirizzo: support@oltretempo.it con il vostro numero d'ordine. Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere elaborati). Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del
cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se avete ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattateci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricorda di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi al ricevimento del pacco e conformemente alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME FACCIO A MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Vi preghiamo di contattarci al più presto se si desidera modificare o annullare l'ordine a support@oltretempo.it. Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e /o cancellazione che desideri effettuare, riceverai al più presto conferma dell'operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Newsletter